IN Roma

Eventi

Vedi Tutte
Eventi

E' Natale al Food Truck

E' Natale al Food Truck

La festa del cibo da strada nel quartiere Testaccio festeggia il Natale col Christmas Village

Sullo stesso argomento

 

giovedì 17 dicembre 2015 10:47

Il 19 e 20 dicembre al Food Truck apre il Christmas Village: cibo da strada, pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatini e giochi per bambini danno il benvenuto al Natale. Alla Città dell'Altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma, una grande festa dedicata a tutti per vivere al meglio l'atmosfera delle feste.

Tante le cose da fare: 16 tra le migliori cucine da strada provenienti da tutta Italia addobbate a festa, sono pronte a soddisfare i palati con ricette tradizionali, piatti vegetariani e gluten free

Tra truck golosi, cacio e pepe, fritti, pulled por, sfizi, dolci, vini e birre artigianali trova spazio anche il divertimento con una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 600mq per praticare lo sport natalizio per eccellenza e due aree giochi, una per i più piccoli e una pensata per i più grandi.

Per accontentare gli irrinunciabili dello shopping natalizio, il Food Truck ha pensato anche a questo: primi fra tutti i mercatini degli artigiani della CAE, e il mercato dei produttori biologici, il car boot market e il garage sale kids il 20 dicembre prossimo.

Articoli correlati

Commenti