Sold out al Tuscia Gospel Festival

Con tre concerti a Viterbo e uno a Castiglione in Teverina tornano i migliori gruppi gospel americani
Sold out al Tuscia Gospel Festival

E' sold out il concerto del 27 dicembre, apertura della seconda edizione del Tuscia Gospel Festival. Dal 27 al 29 dicembre infatti, dopo il successo ottenuto con la prima edizione nel 2014, torna il Festival della musica Gospel, a Viterbo e a Castiglione in Teverina, con i migliori gruppi americani; evento diretto da Mario Ciampà, direttore del Roma Gospel Festival e Roma Jazz Festival all’Auditorium di Roma e Italo Leali direttore del Tuscia in Jazz e del Festival Internazionale del Jazz.

Si inizierà il 27 dicembre alle ore 17.30 presso la Chiesa della Sacra Famiglia con Cedric Shannon Rives & Brothers in Gospel, stesso gruppo che si esibirà, nello stesso giorno alle 21.30, a Castiglione in Teverina.

Il 28 alle 21.30 il festival si sposta a Viterbo, nel nuovo Auditorium di Valle Faul, con il concerto del Nyack Gospel Singers, coro di 10 elementi dello storico college Nyack di New York, per chiudersi poi il 29 dicembre con l'ultimo concerto al Duomo di Viterbo a favore del CEIS con il gruppo Light Of Love, 14 artisti che con la loro musica hanno attraversato il mondo, ospiti già in Italia in occasione dell'Umbria Jazz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA