Galleria Porta di Roma incontra la musica di Sanremo

Ermal Meta, Dolcenera e Debora Iurato da sabato 20 febbraio live al Centro Commerciale
Galleria Porta di Roma incontra la musica di Sanremo
2 min

Li abbiamo visti e sentiti durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo: Ermal Meta, Dolcenera e Debora Iurato. Tutta italiana la musica che da sabato 20 febbraio animerà la nuova iniziativa del Centro Commerciale Porta di Roma.

Quattro appuntamenti che prenderanno il via col cantautore Ermal Meta, in gara sul palco dell’Ariston nella sezione nuove proposte con il singolo “Odio le favole”. Dalle ore 17 incontrerà il pubblico presentando il suo primo album “Umano”, firmando copie ai fan presenti.

Domenica 21, sempre alla stessa ora, sarà la volta della splendida Dolcenera salire sul palco di Porta di Roma, reduce anche lei da Sanremo 2016, con il singolo "Le cose cambiano". L’artista canterà per il suo pubblico e firmando anche lei le copie del suo nuovo disco "Le stelle non tremano - Supernovae".

Chiuderà gli appuntamenti musicali, giovedì 25 febbraio, la terza classificata al Festival di Sanremo Debora Iurato, che questa volta senza la compagnia di Giovanni Caccamo con il quale duettò all’Ariston, presenterà il suo nuovo album “Sono ancora io”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA