Flavia Pennetta per Adidas a Casa RomaOstia

A tre giorni dall'inizio della 42° Gara RomaOstia, apre il punto di riferimento dell'evento con le ultime tendenze del running e la vincitrice degli US Open 2015
Flavia Pennetta per Adidas a Casa RomaOstia© REUTERS
2 min

E' tutto pronto al Salone delle Fontane dell'EUR per accogliere anche quest'anno il popolo della mezza maratona RomaOstia fatto di atleti, appassionati e curiosi del mondo del running. Oggi, 10 marzo a partire dalle ore 15, si aprono infatti le porte di Casa RomaOstia, il villaggio che per i prossimi tre giorni sarà il punto nevralgico dell'evento che avrà luogo domenica 13. Fra gli ospiti attesi Stefano Molinari, noto giornalista e podista romano, e la tennista Flavia Pennetta.

Oltre a ritirare il pettorale di gara, a Casa RomaOstia ci si potrà immergere nelle tendenze del momento legate al mondo del running e nell'universo dei partner e sostenitori della gara più partecipata d'Italia. 40 stand espositivi, animazione, gadget ed eventi saranno a disposizione dei partecipanti fino a sabato 12, giornata che partirà alle ore 10 e continuerà con tanto intrattenimento e la visita della vincitrice dei recenti US Open di tennis 2015 Flavia Pennetta.

La tennista sarà ospite dello stand Adidas, brand sponsor tecnico della gara dal 2012, per scoprire insieme agli atleti il modello esclusivo di Supernova Glide ULTRA Boost 8, scarpa limited edition ispirata alla RomaOstia 2016. 
Questo modello creato in soli 42 esclusivissimi paia per celebrare la 42° edizione della mezza maratona più amata d’Italia, ha i colori della maglia della RomaOstia 2016 mentre la soletta interna riporta la scritta RomaOstia e la linguetta il nuovo logo della manifestazione. Sarà acquistabile dai soli iscritti alla gara competitiva, mentre tutti gli interessati potranno chiedere informazioni scrivendo a scarpe@romaostia.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA