ApeRIVER, torna l’aperitivo di talento a San Lorenzo

Da Marmo, a Piazzale del Verano, giovedì 31 marzo non smette di stupire l'evento mix di musica e spettacolo all'insegna del giovane cantautorato
ApeRIVER, torna l’aperitivo di talento a San Lorenzo
2 min

L’aperitivo non è mai stato così interessante. Quest’ultimo giovedì di marzo torna nel cuore di San Lorenzo, da Marmo, ApeRIVER l’evento giusto per immergersi tra musica, spettacolo tutto condito dall’ottimo food e bottiglieria dei bar tender del posto.

Un’edizione dedicata al cantautorato giovane che vedrà protagonisti le voci di Machella, ex concorrente di X Factor oltre che vincitrice del Premio Daolio che ha aperto i concerti dei Nomadi nel loro ultimo tour, Andrea Maestrelli cantautore empolese già noto al pubblico di ApeRIVER oggi in promozione con il primo album “E’ arrivato Remo”, accompagnato dal giovanissimo Diego Conti, chitarra anche del brano sanremese del rapper Clementino.

Uno spazio sarà dedicato all’intrattenimento romano e ai talenti emergenti. Ospiti i ragazzi di Siamo Tutti Gay, spettacolo diretto da Lucilla Lupaioli, che dallo scorso anno continua a collezionare repliche e apprezzamenti. Una commedia che nasce da una geniale idea di Marco Marciani e porta in scena il tema dell’omosessualità in un mondo al contrario: gli etero sono i diversi. La pièce sarà al Teatro Lo Spazio dal 5 aprile.

L’obiettivo del giovane fotografo Marco Portanova catturerà i momenti migliori dell’evento in foto ricordo disponibili sulla pagina ufficiale di Ape RIVER : www.facebook.com/AperRiver


© RIPRODUZIONE RISERVATA