La moda sposi in vetrina a Italy Bridal Expo

Alla Nuova Fiera di Roma, dal 2 al 4 aprile, le nuove creazioni dei migliori stilisti del mondo bridal
La moda sposi in vetrina a Italy Bridal Expo
2 min

Questo weekend alla Nuova Fiera di Roma saranno presentate in anteprima le collezioni 2017 sposa, sposo, cerimonia e accessori. Le migliori aziende e stilisti si incontreranno a Roma dal 2 al 4 aprile per la quarta edizione di Italy Bridal Expo, passerella per le case di moda nazionali e internazionali in cui mostraranno al pubblico le nuove creazioni. 

I più apprezzati saranno premiati con i Bridal Award nelle seguenti categorie: Miglior stilista emergente, Miglior rappresentante, Miglior collezione sposa, Miglior collezione cerimonia. Le nomination sono state votate da più di mille punti vendita italiani, blogger, giornalisti ed esperti del settore.

Interamente Made in Italy, per Sveva Cardinale l'evento sarà il battesimo sia per la prima volta a Roma che per la prima collezione. Abiti che stupiscono anche chi li indossa: dai più corti, agli scivolati, fino ai volumi più ampi con giochi di trasparenze, plissettature, perle e sovrapposizioni di colori; un meraviglioso viaggio attraverso il mondo floreale anche nelle tonalità dei tessuti che dai delicati grigio perla, avorio e cipria raggiungono tonalità più decise. Tra i marchi presenti anche Toi Spose, Giuseppe Papini, Elisabetta Polignano, Lisa Donetti, Mark Lesley e Vanilla Sposa. 

Un premio speciale alla carriera sarà conferito inoltre al signor Rocky Moles che da più di 50 anni si dedica con passione al nostro modo bridal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA