Gropper al Quirinetta canta l’amore

L'artista tedesco nello storico teatro romano presenterà nell'unica data italiana il suo ultimo album Love
Gropper al Quirinetta canta l’amore
1 min

Evento unico quello che ci sarà domani al Quirinetta Caffè Concerto: sul palco dello storico teatro di via Marco Minghetti l’artista tedesco Konstantin Gropper, che negli ultimi anni ha segnato il panorama musicale a livello internazionale, presenterà ai suoi fan nel suo unico live italiano il nuovo lavoro Love.

Uscito oltre un anno fa è un album, forse il più accessibile e pop firmato da Get Well Soon, in cui il tema affrontato è proprio l’amore uno degli argomenti più presenti nella storia dell’arte e “probabilmente il più difficile di tutti, se lo si prende sul serio”, come lo stesso Gropper dichiara. Questo cd per lui ha realizzato una nuova opportunità di sfida con sé stesso perché cambia il suo approccio alla lirica: questa volta il cantante tedesco ha voluto creare qualcosa di meno criptico e complicato dove però la sua raffinatezza rimane un inequivocabile marchio di fabbrica. 

Prosegue così il programma dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture è tornato a proporre concerti di qualità, grande musica, letteratura e cinema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA