Mario Venuti in concerto al Quirinetta

Il cantante siciliano presenterà il suo ultimo lavoro "Il tramonto dell'Occidente"accompagnato sul palco dal giovane gruppo Urban Fabula
Mario Venuti in concerto al Quirinetta
1 min

Domani sera alle ore 22 al Quirinetta Cafè salirà sul palco Mario Venuti, artista straordinario e raffinato, filosofo e fustigatore di costumi con il suo ultimo lavoro “Il tramonto dell'Occidente” che sarà cantato insieme al giovane gruppo: gli Urban Fabula.

La band, composta da Seby Burgio (piano), Alberto Fidone (bass) e Peppe Tringali (drums), è al suo primo lavoro discografico, pubblicato da Abeat Records, con composizioni originali composte a “sei mani”. Queste le parole di Mario Biondi riguardo il suo ultimo lavoro: «Sto scrivendo le canzoni del nuovo disco e mi diverte in questo momento fare il crooner, interpretare con straordinari musicisti jazz le mie canzoni ma anche pezzi del repertorio classico, brani di Cole Porter come “Night and day”, la bossa nova di Jobim o classici italiani come Bindi».

Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano che grazie al lavoro artistico di ViteCulture è tornato a brillare con concerti di qualità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA