Domani all’Atlantico tutto il meglio del Muay Thai

Tante novità e sorprese per la quinta edizione dell'AMAZING THAILAND FIGHTING SPIRIT MUAY THAI
Domani all’Atlantico tutto il meglio del Muay Thai

Parte domani mattina a Roma all’Atlantico, per il quinto anno consecutivo, l’evento AMAZING THAILAND FIGHTING SPIRIT MUAY THAI. Tutto il meglio del Muay Thai concentrato in una giornata ricca di passione ed entusiasmo. Dopo il successo delle edizioni precedenti gli organizzatori della kermesse, patrocinata dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e dalla Fikbms, la Federazione italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, hanno deciso di rinnovarsi e puntare decisamente in alto. Saranno presenti atleti di caratura internazionale che prenderanno parte alla sfida tutta nuova tra maestri thailandesi e la rappresentativa italiana.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per osservare da vicino il Muay Thai, conoscerne i segreti e scoprire che questa arte marziale è anche una cultura e soprattutto una filosofia di vita.

La quinta edizione dell'Amazing Thailand Fighting Spirit Muay Thai aprirà i cancelli alle 10 con le visite mediche ai dilettanti che combatteranno nel Gala pomeridiano, il FIGHTING SPIRIT NEW WARRIORS. A seguire alle 11 inizieranno i match di Muay Thai Light e K1 light per passare poi in serata (dalle 19) ai 14 incontri professionistici tra gli atleti internazionali che rappresenteranno le migliori scuole del mondo: Anouar Khamlali, Martin Meoni, Raffaele Mosera, Gabriele Casella, Sinsamut Klinmee, Naqqash Khan, Ekapop, Shan Cangelosi, Simone Cecchini, Leonardo Giosi e Gianluca Colonnese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA