A settembre il Rock Park di Liga

La rock star ha da poco annunciato l'unico live della stagione al Parco di Monza. Partita la prevendita dei biglietti, intanto oggi esce il suo nuovo libro "Scusate il disordine"
A settembre il Rock Park di Liga© jarno-iotti
2 min

Come promesso il Liga non lascia i suoi fan a bocca asciutta. È stato proprio lui ad annunciare il suo prossimo live: il “LIGA ROCK PARK” previsto per il 24 settembre al Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”. Praticamente a un anno di distanza dal concerto di Campovolo (19 settembre 2015) il cantante torna sul palco in data unica, in una cornice tutta nuova e bellissima: il Parco di Monza. Con l’occasione si celebrerà una delle canzoni più premiate di sempre e tra le più celebri e coinvolgenti del cantante di Correggio. Come al solito le sorprese per il pubblico saranno tantissime a partire già dal momento dell’acquisto del biglietto (la prevendita è già partita lo scorso venerdì 6 maggio), infatti per chi deciderà di partecipare all’evento c’è la possibilità di avere in esclusiva anche lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, con all'interno:

il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

- Ligabue racconta "Urlando Contro Il Cielo"

- "25 anni di Urlando Contro Il Cielo" (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)

- "Urlando Contro Il Cielo" (videoclip originale).

«Covo la voglia di pensare che i concerti possano essere vissuti nella logica del “one shot” ma in posti belli visto che l’Italia ne è piena». Questa è la nuova filosofia del Liga che come sempre trasformerà il suo concerto in un’enorme festa.

Luciano Ligabue non si ferma al palco e alla musica ma si diletta, con ottimi risultati, anche nel cinema e nella letteratura. E, infatti, proprio oggi esce il suo nuovo libro di racconti “Scusate il disordine” (Einaudi) con storie che parlano di amore, sesso e musica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA