La magia conquista la Capitale

Dal 13 al 22 maggio all'Auditorium Conciliazione ci sarà la tredicesima edizione di Supermagic Sogno, il Festival Internazionale della Magia
La magia conquista la Capitale
2 min

E' finalmente tutto pronto per la tredicesima edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo. Dal 13 al 22 maggio all'Auditorium della Conciliazione è in programma "Supermagic sogno" dove i 60 artisti di fama mondiale divertiranno non solo i piccoli, ma anche i grandi con le loro abilità magiche.

Il nuovo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. Saranno delle serate innovative grazie anche al nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi. James Dimmare, Soma, Young Min Kim, Paolo Giua, Kevin James, Enzo Weyne e Remo Pannain, questi sono solo alcuni dei protagonisti che daranno vita a questo memorabile spettacolo, esperienza magica unica e sensazionale guidati dal maestro Giancarlo Fares. Saranno undici giorni di puro divertimento e da non perdere per nulla al mondo. Per i più piccoli che sono interessati alla magia lunedì 16 alle 17.30 potranno salire sul palco dell'Auditorium della Conciliazione e imparare tutti i segreti per diventare un ottimo mago.


© RIPRODUZIONE RISERVATA