Beer Park Festival, in alto i boccali

Domani, 17 giugno, al Circolo Brancaleone parte la III edizione della kermesse che ospita tutti i migliori birrifici artigianali
Beer Park Festival, in alto i boccali
2 min

Il prossimo sarà decisamente un weekend all’insegna della birra. Sì perché da venerdì 17 a domenica 19 giugno arriva la III edizione del Beer Park Festival a Roma nel complesso del circolo Brancaleone immerso nella riserva naturale del parco della valle dell’Aniene. Il meglio del luppolo nazionale e internazionale con 16 birrifici artigianali oltre a 8 tra le più innovative realtà gastronomiche da strada del contesto capitolino e nazionale.

Il Beer Park Festival si svolge completamente all’aperto negli spazi attrezzati del giardino del circolo, ampliato  rispetto alle edizioni passate. Le sale interne invece coinvolgeranno il pubblico con attività di ogni tipo: tornei organizzati dalla Lega Italiana Beerpong, DJ Set, concerti di musica da strada, esibizioni circensi e proiezione dei Campionati Europei UEFA 2016, che si alterneranno nel corso delle varie giornate sino a serata inoltrata. 

L’ingresso come in passato è gratuito e dà la possibilità a tutti di degustare le migliori birre artigianali in circolazione. Ecco la lista dei birrifici presenti a Beer Park Festival 2016: Birrificio Argo, Birrificio Sant’Andrea, Eternal City Brewing, Piccolo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Naparbier, Hop Warriors, Ritual Lab, Birrificio B94, Birrificio del Doge. Sarà inoltre presente una selezione di birre gluten-free. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA