Una pioggia di colori al Fregene Summer Festival

Domani sul litorale romano arriva l'Holi più grande d'Italia. Dopo il bacio multicolor si attendono nuove immagini emozionanti
Una pioggia di colori al Fregene Summer Festival

Si chiama Holi ed è una festa indiana che si svolge in primavera e durante la quale è usanza sporcarsi a più non posso, anche per puro divertimento, con delle polverine colorate per omaggiare un rito induista che simboleggia la rinascita e la reincarnazione. L’appuntamento l’Holi Color è per domani sera al Fregene Summer Festival.

La scorsa stagione Holi ha coinvolto ben centomila giovani nelle tappe tra Roma e Bologna, passando per il Veneto, regione che ha visto nascere gli ideatori di questo format: Fabio Lazzari e Marco Bari. L’attesa è tanta per domani sera. Sui social è boom di like e condivisioni dell’evento, si registrano oltre 60 mila like, il triplo rispetto a quelli cliccati lo scorso anno; stessa impennata di like è su Instagram grazie alle stupende e colorate fotografie pubblicate. Gli organizzatori si dicono entusiasti della marea di gente che si prevede per domani sera, forti del successo del bacio multicolor che è impazzato sul web lo scorso anno e che è diventando un vero e proprio fenomeno virale.

La Different Colors è la società che per prima ha portato in Italia questo format che, lo scorso anno, è anche finito sul grande schermo nel film “Forever Young” per la regia di Fausto Brizzi. La società ha di recente avviato una “bella” collaborazione con la Fondazione Fratelli Dimenticati onlus di Cittadella, Padova, per sostenere un villaggio dell’India e raccogliere dei fondi, grazie ai vari eventi organizzati, da devolvere a questa comunità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA