Agosto al Fregene Summer Festival

Continua fino al 20 agosto la rassegna che tra gli altri porterà sul palco Enrico Brignano, Benji e Fede, Gigi D'Alessio e Coez
Agosto al Fregene Summer Festival© ANSA

Un’ampia area di 35mila mq ospita la prima edizione che unisce musica, cabaret, spettacolo e una vasta area hospitality food and beverage (con piatti della migliore ristorazione) dedicata alle famiglie e ai loro bambini, a cui è riservato anche uno spazio con relativa accoglienza e animazione. Ecco la prima edizione del Fregene Summer Festival. L’ambiente è caratterizzato da un enorme palco davanti a oltre 3mila posti disponibili, e da un calendario molto ricco. La kermesse ha raccolto fino ad ora grandissimi consensi e non può essere considerata solo uno spazio per assistere a uno spettacolo di teatro o a un concerto, ma anche una vera e propria esperienza da vivere insieme a tutti i membri della famiglia. 

Sono state tante le celebrità che si sono alternate sul palco, tra cui l’immortale Renzo Arbore, e altrettante devono ancora proporre il loro show. È il caso il 5 agosto di Enrico Brignano e dei suoi divertenti quanto interessanti monologhi. Due giorni dopo è la volta di Benji e Fede, il duo modenese più popolare del momento, disco di platino con il loro primo album “20:05” in soli 4 mesi. Hanno scalato e conquistato le classifiche anche con il loro best seller “Vietato Smettere di sognare” (Rizzoli) che è stato per due settimane consecutive al primo posto con una tiratura complessiva di 80.000 copie in 5 edizioni. A concludere l’estate del Fregene Summer Festival altri due appuntamenti da non perdere con i concerti di Gigi D’Alessio, il 12 agosto, e quello di Coez il 20.

 

 

 

CALENDARIO

5 AGOSTO ORE 21.00 – ENRICO BRIGNANO

7 AGOSTO ORE 21.00 - BENJI E FEDE

12 AGOSTO ORE 21.00 – GIGI D’ALESSIO

20 AGOSTO ORE 21.00 – COEZ


© RIPRODUZIONE RISERVATA