IN Roma

Eventi

Vedi Tutte
Eventi

Il Palazzo dei Congressi ospita Anteprima Romasposa

Il Palazzo dei Congressi ospita Anteprima Romasposa

Tra sfilate, abiti, bomboniere, fotografie e altri accessori ecco tutto quello che c'è da sapere sul giorno più importante. All'Eur dal 6 al 9 ottobre

Sullo stesso argomento

 

martedì 4 ottobre 2016 16:46

Al Palazzo dei Congressi, dal 6 al 9 ottobre, arrivano le anticipazioni delle tendenze moda-sposa 2017, con la presentazione delle nuove collezioni: un appuntamento ricco di sfilate con Anteprima Romasposa, giunta alla sua 17a edizione.
La fiera, anticipa appunto la manifestazione che si svolgerà a gennaio, ed è come sempre garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori proposte. Saranno presenti oltre 200 aziende che nei quattro giorni di kermesse, e nei due piani espositivi del Palazzo dei Congressi all’Eur, apriranno un viaggio di 360 gradi nel mondo del wedding.
Quale abito scegliere per il giorno più importante? Quali le tendenze per la regina delle nozze? Il bianco candido torna protagonista delle tendenze sposa 2017, per vestire così le più romantiche legate alla tradizione, puntando su tessuti e tagli dal sapore retrò. Non mancherà il ritorno al vintage, prendendo spunto dagli stili del passato ampie gonne di tulle al ginocchio richiamano l’eleganza degli anni ’50, mentre l’abito lungo in pizzo scivolato o a sirena omaggia il romanticismo degli anni ’20. Quest’anno ancora più spazio sarà dedicato alle sfilate, con più di 1000 abiti in passerella. Non solo gli abiti ma saranno presenti anche tutte le altre categorie protagoniste nel giorno più importante: addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.
La manifestazione sarà poi arricchita dall'area Wed Academy, uno spazio dedicato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori. Un occasione per saperne di più su quello che a detta di tutto è il giorno più importante.

 

Photo Credit: www.pixabay.com

Articoli correlati

Commenti