Alla Fiera di Roma il meglio dell’arredo con MoaCasa

Da domani fino al 1° novembre torna l'appuntamento con tutte le novità, le ultime tendenze di design e le migliori soluzioni per ogni ambiente
Alla Fiera di Roma il meglio dell’arredo con MoaCasa
2 min

Dal bagno alla cucina, dal salone al balcone. Dal classico, sempre di moda, al moderno. Tutte le soluzioni per l’arredo in mostra alla Nuova Fiera di Roma con MoaCasa 2016 da domani, 22 settembre, fino al 1° novembre

Per rinnovare l’arredo e creare ambienti coinvolgenti, torna quindi l’appuntamento con la 42a edizione di MoaCasa. Tante le novità con le tutte le ultime tendenze di design e le migliori soluzioni per ogni ambiente e per ogni gusto. Tra gli espositori sono presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello.

La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, è da oltre quarant’anni uno degli appuntamenti più importanti per il mercato dell’arredo e del design, testimoniato dal fatto che sono presenti puntualmente tutte le aziende leader del settore. Industria e artigianato si troveranno così a dialogare alla ricerca del giusto mix tra tradizione e innovazione.

«Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all'insegna di alta qualità – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa. Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design».


© RIPRODUZIONE RISERVATA