Torna a Roma l’Urban Mission Training

Appuntamento domani al Circo Massimo con il fitness tour itinerante per correre tra i luoghi più suggestivi della Capitale
Torna a Roma l’Urban Mission Training
2 min

Dopo il grande successo ottenuto all’anteprima mondiale, lo scorso 18 dicembre, Urban Mission Training approda nuovamente a Roma con un percorso di 9 chilometri, in cui vengono alternate corsa e camminata veloce. L’evento è organizzato da Plank-on!, l’azienda americana di abbigliamento sportivo con produzione rigorosamente made in Italy. 

Il percorso avrà inizio domani mattina, alle ore 9.30, presso Circo Massimo. Da qui partirà un eccitante tour lungo le vie cittadine, attraversando i luoghi più suggestivi del centro storico: da Circo Massimo in direzione Parco della Caffarella, toccando il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza Navona, Campo de’ Fiori, il Teatro Marcello, il Giardino degli Aranci, per concludersi al punto di partenza. È proprio questa un’altra peculiarità che rende Urban Mission Training un evento inedito e diverso ogni volta. Dopo Roma, infatti, il fitness tour itinerante proseguirà a New York, Nizza, Vancouver, San Francisco e in molte altre città, alla ricerca di tragitti dal grande interesse artistico e architettonico, lungo i quali è possibile fare un’esperienza di allenamento unica. 

L’itinerario è tripartito per svolgere vari tipi di esercizi e, dunque, coinvolgere più parti del corpo: a ogni stazione corrisponde una sempre più alta intensità. Saranno disponibili tre trainer di Urban Mission per seguire i partecipanti e dare preziosi consigli sull’alimentazione e sulle attività motorie più adatte al proprio corpo.

Non solo sport e attività fisica ma anche solidarietà. Al tour romano saranno presenti le attrici protagoniste della mostra No Violence di Michele Simolo, manifesto contro la violenza sulle donne. Inoltre, parte del ricavato dell’evento verrà devoluto alla Onlus Divento Grande, associazione che si occupa dell’inclusione sociale di bambini e ragazzi autistici. Per iscriversi a Urban Mission Training basta collegarsi al sito www.plank-on.com, sezione UMT, indicando il luogo preferito e la data. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti