Andrea Bocelli live al Colosseo per Celebrity Fight Night

Dal 6 al 10 settembre torna la quarta edizione della manifestazione benefica organizzata dal tenore con l'obiettivo di promuovere e sostenere i progetti educativi. L'8 il concerto insieme a Elton John, Steven Tyler e David Foster
Andrea Bocelli live al Colosseo per Celebrity Fight Night© Fotoarena/Sipa USA Lapresse / Sipa Usa
2 min

Una parata di stelle, di quelle eccezionali. Ecco come si presenta la quarta edizione di Celebrity Fight Night in scena a Roma dal 6 al 10 settembre. L’obiettivo è il medesimo: promuovere e sostenere i progetti educativi della Andrea Bocelli Foundation e il Muhammad Ali Parkinson Center con l’aiuto di grandissimi artisti, anche internazionali. 

La manifestazione promossa dal grande tenore italiano negli anni ha coinvolto alcune star del calibro di Sharon Stone, George Clooney e John Legend, Lonnie Ali e quest’anno non ha voluto essere da meno. Per l’edizione del 2017, infatti, saranno presenti tra gli altri Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, 2Cellos, Renato Zero, Martina Stella, Malika Ayane, Chris Botti, José Carreras, Maria Grazia Cucinotta, Aida Garfullina e JuniOrchestra. Solo un piccolo assaggio degli ospiti di Celebrity Fight Night che prevede una settimana durante la quale oltre 200 donatori filantropi provenienti da ogni parte del mondo, saranno coinvolti in un benefit trip passando in alcuni dei luoghi più suggestivi e speciali di Roma. Non mancheranno gli eventi speciali tra cui, venerdì 8 settembre, spicca il concerto di Andrea Bocelli accompagnato da Elton John, Steven Tyler e David Foster nel luogo simbolo della Capitale, il Colosseo. L’evento, a cui parteciperanno anche molti altri ospiti, sarà anche trasmesso in prima serata su Rai 1 il 15 settembre con la conduzione di Milly Carlucci.

Celebrity Fight Night Italy parte martedì 5 settembre da New York, da dove gli ospiti voleranno verso Roma a bordo del jet privato e il 6 settembre parteciperanno ad una cena esclusiva al Waldorf Astoria Hotel Cavalieri accompagnati dalla musica dei London Essentials prima di iniziare il tour di Roma e degli eventi speciali realizzati per dare, o ridare, ai bambini il luogo per la loro crescita e la loro formazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti