Torna Casaidea, l’appuntamento con il design

Dal 17 al 25 marzo la Fiera di Roma ospita la 44esima edizione della manifestazione dedicata all'arredamento
Torna Casaidea, l’appuntamento con il design
2 min

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell’home design: alla Fiera di Roma sta per tornare Casaidea. Dal 17 al 25 marzo tutte le novità del settore saranno esposte alla mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa che quest’anno taglia il nastro della sua 44esima edizione. Tra i colori non mancherà sicuramente l’Ultra Violet il colore moda del 2018 scelto da Pantone Color Institute, un colore Violet  può trasformare gli ambienti a seconda degli abbinamenti: più intimistici in una singola stanza, o conviviali se inseriti in open space.

Quest’anno poi verrà dedicata un’intera area di 3.000 metri quadrati è dedicata al Salone dell’Outdoor Furniture, con soluzioni innovative per la vita all'aperto: dagli arredi ai pergolati, dai caminetti ai forni per la cottura di cibi, dall'illuminazione per esterni alle piscine. I visitatori scopriranno in anteprima le varie tendenze di arredamento e attrezzature per esterni, realizzate con materiali all’avanguardia della tecnologia e tessuti naturali.

Nei tre padiglioni dedicati all’arredo i visitatori potranno intraprendere un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. Una mostra di rilevanza nazionale che racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA