IN Roma

Eventi

Vedi Tutte
Eventi

Castel Romano e Komen insieme per le donne

Castel Romano e Komen insieme per le donne

Il 20 e 21 aprile appuntamento al centro McArthurGlen con screening senologici gratuiti. Madrina dell'evento Maria Grazia Cucinotta

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 18 aprile 2018 12:46

Castel Romano Designer Outlet scende in campo al fianco delle donne. Durante i mesi di aprile e maggio il centro McArthurGlen appoggia il progetto benefico Race for the Cure Roma tappa principale della più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. La Race for the Cure è organizzata dall’associazione Susan G. Komen Italia, che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di prevenzione e di supporto alle donne operate.
Proprio in vista di questi mesi molto importanti, Castel Romano ha deciso di organizzare una due giorni in rosa: infatti il 20 e 21 aprile tutte le donne avranno la possibilità di effettuare gratuitamente degli screening senologici su prenotazione, grazie all'ausilio dell'Unità Mobile di mammografia di Komen Italia. L’iniziativa è riservata alle donne al di fuori della fascia di età coperta dallo screening regionale che non abbiano mai effettuato esami di prevenzione o che non li facciano da oltre 12 mesi.

La madrina dell’evento è Maria Grazia Cucinotta che da anni è al fianco dell’Associazione e che il 20 aprile sarà presente a Castel Romano per aiutare sostenere e diffondere l’importanza della prevenzione.

Per partecipare allo screening è necessario prenotarsi. Info su www.mcarthurglen.it/castelromano

Articoli correlati

Commenti