Sport e musica con Outdoor

Stasera al via il quarto weekend del Festival, tra gli appuntamenti da non perdere quello di domani sera con sonorità funky house di Purple Disco Machine e quello di domenica con Fioravanti e Antinelli, volti di Rai Sport
Sport e musica con Outdoor
2 min

Siamo arrivati al quarto weekend di appuntamenti con Outdoor, il più grande Festival in Italia dedicato alla cultura metropolitana organizzato a Testaccio negli spazi dell’Ex Mattatoio. Da stasera fino a domenica sono tanti gli eventi da non perdere tra cui quello con la musica funky house di dj Purple Disco Machine e quello con uno i volti di Rai Sport, Fioravanti e Antinelli. 

Ma si parte già stasera con la proiezione del documentario The Last Man of Mahana, prodotto da VICE Australia, che segue le tracce di Arthur, uno degli ultimi membri della comunità Mahana, fondata nel 1978 in Nuova Zelanda, sulla scia del movimento hippie. 

Sabato invece il temporary club di Outdoor si lascerà contagiare dalle sonorità funky house di Purple Disco Machine, dj e produttore tedesco di base a Dresden.  Per chiudere in bellezza domenica è in programma un appuntamento in collaborazione con la Rai. Alle 17.30 si affronta il tema dello sport con due grandi ospiti, Sandro Fioravanti e Alessandro Antinelli. I volti storici di Rai Sport saranno accompagnati dalle proiezioni di alcuni dei momenti più belli del calcio italiano, per rivivere insieme quei momenti che hanno tolto il respiro a milioni di italiani. Come nei precedenti weekend all’interno degli spazi del Festival, in collaborazione con Wave Market, viene ricreato un mercato che promuove la cultura dell’artigianato. Una vera e propria fiera dell’handmade che per questa settimana propone ai visitatori il tema vintage.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti