I Negramaro allo stadio Olimpico il 30 giugno

La band salentina di Giuliano Sangiorgi giunge nella capitale per il tour "Amore che Torni Tour Stadi 2018"
I Negramaro allo stadio Olimpico il 30 giugno
2 min

L’appuntamento è per sabato 30 giugno nella splendida cornice dello Stadio Olimpico. I Negramaro tornano con il nuovo “Amore che Torni Tour Stadi 2018” e fanno tappa nella Capitale dopo aver fatto il pieno d’amore a San Siro lo scorso 27 giugno.

Il famosissimo gruppo pop-rock italiano è partito da Lignano lo scorso 24 giugno con la data zero e terminerà questo splendido viaggio “a casa”, allo stadio Via del Mare di Lecce il prossimo 13 luglio. Un tour dal sapore particolare, che suona come una seconda prima volta. Il gruppo salentino, dopo alcune incomprensioni e aspri confronti avuti in studio, avevo deciso di sciogliersi. Giuliano Sangiorgi ha deciso di trasferirsi per un breve periodo di riflessione a New York, ma tornato in Italia ha ricontattato il tastierista Andrea Mariano, esprimendo la sua volontà di rimettere in piedi il sestetto tanto apprezzato dal pubblico sin dagli esordi.

Il 14 settembre 2017 viene annunciato il settimo album “Amore che torni”, pubblicato il 17 novembre dalla Sugar Music, che ha dominato le classifiche degli album più scaricati dagli ascoltatori. Il primo singolo estratto è stato “Fino all'imbrunire”, pubblicato il 6 ottobre 2017, mentre il secondo singolo è stato “La prima volta”, pubblicato il 19 gennaio 2018. L'8 giugno 2018 è stato pubblicato il singolo omonimo, terzo estratto dall'album.Tra i brani della scaletta del nuovo tour ci saranno sicuramente i singoli del nuovo album “Fino all’imbrunire”, “Amore che torni” e “La prima volta”, oltre che i brani più famosi: da “Estate” a “Sei tu la mia città”, da “Solo per te” a “3 minuti”, senza dimenticare “Mentre tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”. 

Come diceva il grande Domenico Modugno che “La lontanza sai è come il vento: spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi” allo stesso modo i Negramaro, dopo un breve distacco, sono ripartiti più forti che mai e sono pronti a infiammare il pubblico romano sabato sera a partire dalle ore 21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA