Carl Brave x Franco126 in concerto

Il duo capitolino si esibirà stasera all'Ippodromo delle Capannelle al Rock in Roma 2018 con l'album d'esordio Polaroid
Carl Brave x Franco126 in concerto
2 min

La capitale è l’assoluta protagonista di “Polaroid”, il nuovo album targato Carl Brave x Franco126. I due artisti, amici prima nella vita poi anche in studio, sono figli di questa meravigliosa città, e stasera si esibiranno per il proprio pubblico all’Ippodromo delle Capannelle, con inizio fissato per le 21:45. Il concerto rientra all’interno della più ampia manifestazione Rock in Roma 2018. “Polaroid”, pubblicato il 5 maggio 2017, è il primo album partorito dai due artisti; lavoro che ha già riscosso grande successo testimoniato dagli autentici bagni di folla che hanno accompagnato i loro concerti, oltre a numerosi riconoscimenti come il disco d’oro e la nomina come disco 2017 da parte della rivista Rolling Stone.

Un sodalizio iniziato già nel 2016 quando i due hanno cominciato a pubblicare su YouTube le loro canzoni, da “Solo guai”, primo singolo di quello che sarà poi il progetto ufficiale, a “Pellaria”, ultimo singolo dello stesso progetto. I due artisti, attraverso il loro album, vogliono passare in rassegna una serie di istantanee che, come dice la parola stessa, indicano dei frammenti di vita vissuta unici e come tali irripetibili.

A scattare la foto ci sono proprio Carle Brave e Franco126, che descrivono Roma allontanandola dalla solita retorica in cui è intrappolata nell’immaginario collettivo e descrivendola come una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA