Lucia Ocone ospite di “Citofonare Strabioli”

Stasera l'attrice e comica romana sarà la protagonista del collaudato format al Gay Village. Durante l'intervista citofonerà lo scrittore Fulvio Abbate
Lucia Ocone ospite di “Citofonare Strabioli”
2 min

Stasera alle 22 al Gay Village torna l’appuntamento con “Citofonare Strabioli. Quando l’intervista diventa spettacolo”. Pino Strabioli e la drag singer Daniel Decò ospiteranno nel proprio salottino, Lucia Ocone. Un appuntamento attesissimo dal pubblico del Gay Village che finalmente potrà “abbracciare” una tra le attrici italiane più apprezzate nel panorama rainbow. Una carriera straordinaria quella di Lucia Ocone, iniziata sotto la guida di Boncompagni nella fucina di “Non è la Rai” e proseguita in ambiente cinematografico e teatrale con risultati eccellenti. Dal 2002 al 2010 alterna l’impegno costante al fianco della Gialappa’s in “Mai dire domenica” e “Mai dire grande fratello” a “Quelli che il calcio”. Nel 2008 entra nella squadra del Dopofestival insieme a Elio e le Storie Tese. Un’artista polivalente, caratteristica che le permette di spaziare senza problemi dal cinema al teatro, fino a giungere alla conduzione radiofonica con l’esperienza nel 2013 accanto al cantante Luca Barbarossa e al comico Andrea Perrone nel programma “Social Club” di Radio2.

Recentemente, nel 2016, l’abbiamo vista nei panni di Loredana Bertocchi, la moglie di Danilo Tucci (Christian De Sica) nei film di Natale “Poveri ma ricchi” e nel successivo “Poveri ma ricchissimi”. La sua ultima apparizione al cinema risale a marzo di quest’anno nella pellicola “Metti la nonna in freezer”. Durante l’intervista di stasera citofonerà Fulvio Abbate, autore del libro “LOVE – Discorso Generale sull’Amore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA