IN Roma

All'Ombra del Colosseo arriva SCQR Live
Eventi
0

All'Ombra del Colosseo arriva SCQR Live

Giovedì 30 alle ore 21:45 sul palco la bellezza di venticinque comici romani

Dopo il successo della fortunata serie televisiva andata in onda su Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani, “SCQR Sono Comici Questi Romani” andrà in scena nella sua versione live giovedì 30 agosto alle ore 21:45 nell’ambito della rassegna All’Ombra del Colosseo.

La scuola romana anche quest’anno, partendo dalla sua figura più importante e autorevole che corrisponde al nome del maestro Gigi Proietti, ha dimostrato di essere sempre valida e competitiva in tutta Italia. Insieme all’indimenticabile Mandrake di Febbre da Cavallo è cresciuta, da un punto di vista artistico, un’intera generazione: da Enrico Brignano a Maurizio Battista, da Enzo Salvi fino a Lillo e Greg. Tutti loro hanno confermato come la romanità sia una carta vincente quando si tratta di comicità.

Dunque con il suo format originale e divertente, SCQR live porterà in scena per tutti gli appassionati ben venticinque comici che proporranno i personaggi e le gag del loro ampio e variegato repertorio. Il programma televisivo tornerà in autunno sul canale GOLD TV, condotto da Mariano D’Angelo.

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!