Il Puff celebra la romanità al Parco del Colle Oppio

Gli artisti del teatro fondato da Lando Fiorini si esibiranno domani nella splendida cornice "All'Ombra del Colosseo"
Il Puff celebra la romanità al Parco del Colle Oppio
2 min

Gli artisti del Puff, storico teatro cabaret di Trastevere fondato da Lando Fiorini, si esibiranno per una sola serata domani alle 21:45 dentro la splendida cornice del Parco del Colle Oppio. “Il Puff sotto le stelle” rientra all’interno del più ampio programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale.

Ad accompagnare il pubblico in questo straordinario viaggio nella Roma che fu e che merita rispetto e spolvero sarà un grande conoscitore della musica capitolina, il Maestro Alberto Laurenti, chitarrista e compositore, nonché autore per tre artisti che hanno fatto, seppur in maniera differente, della loro romanità un marchio di fabbrica: Gabriella Ferri, Renato Zero e Franco Califano. Sul palco anche la cantante rivelazione Beba Albanesie e il Trio Monti: giovani emergenti che interpretano canzoni, stornelli e poesie romane con l’accompagnamento di chitarra e mandolino, come nella più grande tradizione della musica popolare del nostro Paese. Sarà un’occasione imperdibile per festeggiare i 50 anni del teatro, aperto dall’indimenticabile Lando Fiorini, all'epoca appena trentenne.

Ma il Puff è principalmente cabaret. Non mancheranno infatti gli appuntamenti con la risata garantiti da I sequestrattori, al secolo Barbara Boscolo e Christian Generosi, che formano un binomio atipico, frizzante e prorompente, già protagonista di show televisivi come Sabato Italiano e Zelig Off. Il pubblico potrà godersi l’intero pomeriggio all’interno del Parco del Colle Oppio, grazie anche a un’ampia area dedicata allo street food e alla ristorazione aperta già fin dal tardo pomeriggio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA