Antonello Costa al Teatro Olimpico

Da stasera al 30 settembre in scena Ridi con me, il nuovo spettacolo del comico siciliano
Antonello Costa al Teatro Olimpico
1 min

È uno degli attori-autori più amati dal pubblico romano e non solo. Per il suo fare istrionico, per essere sempre originale, preparato, completo, dotato di un talento unico all’interno del panorama comico italiano.

Antonello Costa apre questa sera la stagione del Teatro Olimpico con il suo nuovo spettacolo RIDI CON ME: la performance in cui si esibisce l’attore siciliano è a tutto tondo visto che Antonello può scatenarsi, in oltre due ore, mettendo sul palcoscenico tutte le sue abilità di cantante e ballerino, di attore comico e di show man. Sul palco del Teatro Olimpico sfileranno i personaggi che hanno reso famoso, nel corso degli anni, lo showman originario di Augusta: da Don Antonino lo zio siculo a Tony Fasano figlio degli anni 70; da Rocco il lookmaker gay a Hamed e il suo kebar, senza dimenticare il Kitmancula, famosa danza russa, e il salsero che canta, Magari Salsa.

Non mancheranno gli intervalli musicali e i magnifici corpi di ballo, altro cavallo di battaglia degli spettacoli di Antonello Costa: Chaplin - Jackson, Willkommen, Nicolino e il fungo cinese, l'omaggio alla città eterna "TuttoRoma" e il gran finale Ridi con me. Se i testi sono dello stesso protagonista, la regia è affidata a un romano doc come Maurizio Battista

RIDI CON ME sarà in scena, al Teatro Olimpico, da stasera fino a domenica 30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA