Torna nella Capitale la corsa più pazza: “Legion Run”

Sabato 6 ottobre Atleticom presenta la terza edizione dell'entusiasmante gara a ostacoli di fango, fuoco, acqua, filo spinato e ghiaccio. Appuntamento nella storica sede dell'Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto
Torna nella Capitale la corsa più pazza: “Legion Run”
2 min

Le legioni sono tornate e c'è solo una manifestazioni in grado di far viaggiare nel tempo partecipanti e pubblico fino alle atmosfere dell'antica Roma. Legion Run, organizzata da Atleticon, è giunta alla sua terza edizione e, dopo aver girato il mondo con tappe a Parigi, Hong Kong, Budapest, Atene, Sofia, Lione, torna finalmente nella Capitale. 

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di una gara non competitiva, dove le regole fondamentali sono avere spirito di squadra e divertirsi. La corsa è lunga 5 chilometri e saranno 21 gli ostacoli –  di fango, fuoco, acqua, filo spinato e ghiaccio – da superare insieme alla propria squadra o, meglio, Legione. Se si parte in trenta per gruppo, in trenta si deve arrivare! Sabato 6 ottobre, presso la storica sede dell’Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto, sarà possibile partecipare, direttamente oppure assistendo dagli spalti, a questa emozionante e pazza corsa. E i più piccoli? Non mancheranno di divertirsi, Atleticom ha pensato anche a loro con uno spazio apposito. Grande novità di questa terza edizione è infatti l'Area Kids, dedicata esclusivamente ai bambini dai 4 agli 11 anni. Messa a punto all’interno del villaggio allestito presso l’Ippodromo di Tor di Quinto, nell’Area Kids ci saranno 20 istruttori abilitati e accreditati Bootcamp OCR e ben 10 ostacoli a misura di bimbo simili a quelli che gli adulti dovranno affrontare nella Legion Run vera a propria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA