Veli, bomboniere e romanticismo: torna RomaSposa

Da oggi e fino a domenica 21, il Palazzo dei Congressi dell'Eur ospira il Salone Nazionale dell'Abito da Sposa, la mostra di settore più importante d'Italia
Veli, bomboniere e romanticismo: torna RomaSposa

Il tempo sta per scadere. Tra una manciata di ore le porte del Palazzo dei Congressi dell'Eur si apriranno per dare il via al Salone Nazionale dell’Abito da Sposa, RomaSposa. Da oggi fino a domenica 21 la mostra di settore più importante d’Italia occuperà i due piani espositivi del Palazzo dei Congressi con oltre 300 espositori, più di 2000 brand e tante novità per realizzare il proprio sogno romantico.

Tra location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner, sono tantissime le idee e i suggerimenti per organizzare al meglio il fatidico giorno del “sì”. Con un’agenda ricca di sfilate e più di 1000 modelli in passerella, sono gli abiti da sposa, sposo e invitati a catturare l’attenzione, con tutte le novità e le tendenze in fatto di look. Arricchita dall’area Wed Academy - uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori - RomaSposa è l’occasione per ricevere consigli e soddisfare le richieste più diverse.

Per i futuri sposi si tratta di un'occasione da non perdere, l'evento perfetto per far diventare realtà ogni desiderio, anche il più strano, pensato per il giorno più bello. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA