I Måneskin al The Space Parco de' Medici

Questa sera, in occasione del film sulla loros storia, il gruppo romano si esibirà presso il cinema capitolino
I Måneskin al The Space Parco de' Medici
2 min

Una serata evento, oggi 24 ottobre presso le sale del circuito The Space, un momento per condividere insieme la storia di uno dei fenomeni musicali degli ultimi anni. This is Måneskin è il film evento che racconta la grandissima ascesa del gruppo musicale esploso lo scorso anno a X-Factor.

È la storia di quattro ragazzi come tanti, con un sogno nel cassetto, passati, in un lampo, dall’esibirsi nei locali di provincia a conquistare, nonostante la mancata vittoria in uno dei talent più seguiti in Italia e all’estero, il pubblico italiano. Il lungometraggio è un’opera scritta a otto mani e quattro voci in cui si evidenziano le aspettative, i sogni, le difficoltà di quattro adolescenti che, al termine di tutto, raggiungono l’obiettivo tanto agognato. È questa l’occasione per celebrare il primo vero progetto discografico di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas, “Il Ballo della Vita”: una storia bellissima che parte dalle selezioni di X-Factor per arrivare al primo tour; momenti fondamentali in cui i ragazzi stringono rapporti strettissimi, un’amicizia rara, mantenendo al tempo stesso l’equilibrio tra l’essere artisti di successo e adolescenti. I Måneskin, di fatto, si metto a nudo di fronte ai loro fans.

Il film, che verrà trasmesso questa sera alle 20.30 nelle sale di Roma e dintorni del circuito The Space, sarà presentato proprio dalla giovanissima band, che si esibirà in una performance live al TSC di Parco de’ Medici a Roma e trasmessa contemporaneamente in diretta streaming in tutti i The Space Cinema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA