“L’anno prossimo…alla stessa ora” sul palco del Teatro Manzoni

La commedia di Bernard Slade sbarca a Roma nel riadattamento di Carlo Alighiero da domani fino al 25 novembre
“L’anno prossimo…alla stessa ora” sul palco del Teatro Manzoni
1 min

Al Teatro Manzoni di Roma dal 1 al 25 novembre andrà in scena la commedia romantica “L’anno prossimo…alla stessa ora” di Bernard Slade nella versione adattata nel testo e nella regia da Carlo Alighiero. Lo spettacolo, presentato nel lontano 1975 a Broadway, è ancora oggi uno dei più rappresentati della storia del teatro.

Doris e George, entrambi quarantenni, sposati e con figli, si incontrano per caso e subito scatta la scintilla. Travolti dalla passione, finiscono nella stanza di un motel. Al risveglio, il mattino seguente decidono di rivedersi l'anno successivo, lo stesso giorno alla stessa ora. Questo incontro si ripete per i successivi 25 anni nella stessa camera, mentre il mondo fuori va avanti inesorabilmente.

L’emozionante storia d’amore si rinnova dunque ogni anno, con l’entusiasmo dei due amanti nel ritrovarsi, nel nome di una passione che aumenta ad ogni incontro. La commedia di Slade, divertente ed appassionante, viene riproposta dunque sul palco del Manzoni, pronta a emozionare grazie alla sua trama avvincente, che la rende allo stesso tempo tradizionale e moderna. Le magistrali interpretazioni di Edy Angelillo e Blas Roca Rey danno ancora più vigore e intensità a una commedia assolutamente da non perdere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA