Eataly investe su Roma

Arriva nella sede della Capitale il nuovissimo TUTTO NUOVO
Eataly investe su Roma
2 min

Eataly Roma punta ancora più in alto. Oscar Farinetti e Andrea Guerra, rispettivamente fondatore e Presidente esecutivo della catena di ristoranti e punti vendita slow food italiana, hanno presentato EATALY TUTTO NUOVO, un mercato con più 13.000 referenze e 5 ristoranti e dei nuovi laboratori di produzione a vista con la rinnovata capacità di offrire alla clientela prodotti di eccellenza a prezzi accessibili ai più.

La sede di Roma, tra le altre cose, ospiterà il nuovo Pop-Up store di IKEA, inserendo così un altro tassello nel processo di rivalutazione urbana. Al piano terra nell’ala destra, sorgerà il Mercato dei Produttori, una vera e propria piazza di paese dove si svilupperanno diverse offerte di street food. 

Nell’ala sinistra invece, si svilupperà una seconda piazza con un ampio spazio dedicato ad una offerta dolce e salata. Qui sono presenti la caffetteria Illy, la pasticceria dolce Le Sicilianedde, gli arrosticini di Scottadito e Mozao con piadine, tigelle e gnocco fritto. Al piano superiore troviamo la nuova Birreria con produzione di birra artigianale con circa 50.000 litri all’anno prodotta sul posto.

Come grande novità arriva la Pizza al Padellino realizzata con le farine biologiche del Mulino Marino 50% Buratto e 50% Manitoba, lievitata per 24 ore, stesa direttamente nel tegamino di ferro da 24 cm e lasciata ancora lievitare per poi essere farcita con i salumi e formaggi del banco di Eataly e cotta nel forno rotante a 380° gradi.

La nuova offerta di Eataly Roma si protrae ancora fino al secondo piano, con una quantità di novità da lasciare senza parole ma soprattutto, con l’acquolina in bocca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA