Il Natale è arrivato a Cinecittà World

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale tra le grandi attrazioni
Il Natale è arrivato a Cinecittà World
2 min

Il Natale direttamente a Cinecittà World con qualche settimana di anticipo. Le luminarie si sono definitivamente accese nel Parco dedicato alla settima arte e, grandi e piccini, potranno vivere l’emozione di New York addobbata a festa senza però lasciare la Città Eterna. Cinecittà Street è stata preparata a festa con ghirlande, festoni e, naturalmente, il grande, immancabile albero. Entrando all’interno della struttura, gli ospiti verranno accolti da una nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai celeberrimi fiocchi, saranno presenti slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia. Gli amanti delle emozioni forti si potranno scatenare con la Montagna russa di Babbo Natale: una volta indossati i visori in VR si volerà sulla slitta per consegnare regali in tutto il mondo. 

I più piccoli invece potranno ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. Il Magico Animalbero, è alto quasi 5 metri e intratterrà i bambini all’interno del Playground Giocarena. Essendo a Cinecittà, ovviamente, abbonderanno le sorprese per gli amanti dei film di Natale. La novità più bella sarà Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco. 

Non mancheranno poi gli appuntamenti con i personaggi del mondo dello spettacolo: il prossimo happening sarà domenica prossima con il “Mates Live Show”, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA