IN Roma

Il Natale è arrivato a Cinecittà World
Eventi
0

Il Natale è arrivato a Cinecittà World

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale tra le grandi attrazioni

Il Natale direttamente a Cinecittà World con qualche settimana di anticipo. Le luminarie si sono definitivamente accese nel Parco dedicato alla settima arte e, grandi e piccini, potranno vivere l’emozione di New York addobbata a festa senza però lasciare la Città Eterna. Cinecittà Street è stata preparata a festa con ghirlande, festoni e, naturalmente, il grande, immancabile albero. Entrando all’interno della struttura, gli ospiti verranno accolti da una nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai celeberrimi fiocchi, saranno presenti slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia. Gli amanti delle emozioni forti si potranno scatenare con la Montagna russa di Babbo Natale: una volta indossati i visori in VR si volerà sulla slitta per consegnare regali in tutto il mondo. 

I più piccoli invece potranno ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. Il Magico Animalbero, è alto quasi 5 metri e intratterrà i bambini all’interno del Playground Giocarena. Essendo a Cinecittà, ovviamente, abbonderanno le sorprese per gli amanti dei film di Natale. La novità più bella sarà Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco. 

Non mancheranno poi gli appuntamenti con i personaggi del mondo dello spettacolo: il prossimo happening sarà domenica prossima con il “Mates Live Show”, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia.

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!