Vandelli e Shel Shapiro all'Auditorium

Domani sera i due frontman dell'Equipe 84 e dei The Rokes saranno nella Capitale con il loro tour
Vandelli e Shel Shapiro all'Auditorium
2 min

Due leoni del palcoscenico. Due big della musica che hanno deciso di unire le forze nonostante, all’inizio, non tutti fossero convinti dell’unione. E invece, dall’alto della loro bravura e personalità, stanno avendo un successo strepitoso. Shel Shapiro e Maurizio Vandelli dopo aver inciso l’album “Love and Peace” sono partiti per un lungo tour che li porterà in giro per tutta l’Italia e che domani, 11 dicembre, farà tappa a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli. 

La tournée partita da Firenze, farà tappa nei più importati teatri italiani e si concluderà, il prossimo 1 febbraio, a Schio in provincia di Vicenza. Sarà uno spettacolo intenso, travolgente, che coinvolgerà il pubblico per oltre due ore di musica all’interno di una scenografia nuova, accattivante e di grande impatto visivo. Non mancheranno i riferimenti sia alle loro carriere nelle due storiche band, Equipe 84 e The Rokes sia ai loro percorsi individuali. Oltre alle musiche tante immagini e video pieni di ricordi e aneddoti che verranno proiettati su un grande schermo: ovviamente non mancheranno battute sulla loro proverbiale rivalità che ha portato due personalità così diverse a unirsi per un progetto comune. 

La scaletta dello spettacolo prevede sia i brani del nuovo album sia i grandi classici sia cover di celebri hit italiane ed internazionali legate. Sul palco con Shapiro e Vandelli una band di eccellenti musicisti: Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti