Max Gazzè, un tris di live all'Auditorium

L'artista romano in concerto da stasera al 30 dicembre al Parco della Musica per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione de "La favola di Adamo ed Eva"
Max Gazzè, un tris di live all'Auditorium
1 min

Era il 1998 quando il basso di un giovane cantastorie romano raccontava la sua prima favola accompagnato dal suo fedelissimo basso. Così a distanza di 20 anni dalla pubblicazione di quella favola, “La favola di Adamo ed Eva”, Max Gazzè riporta sul palco i brandi del fortunato disco con un tour europeo che fa tappa anche in Italia con tre live, proprio nella “sua” Roma. Tre date uniche per festeggiare il compleanno di quell'album che fu una svolta per la carriera dell'artista, tra testi ironici, surreali e poetici e suoni a tratti avveniristici. 

Un appuntamento che avrà come cornice l'Auditorium Parco della Musica che proprio da oggi fino a domenica 30 dicembre ospiterà questo speciale compleanno. E proprio per celebrare “La favola di Adamo ed Eva” così come ce la ricordiamo Max Gazzè sarà accompagnato dalla sua storica band e riproporrà fedelmente la scaletta di quel disco. Per l'occasione l'artista riprenderà a scandire il tempo con il suo basso a differenza delle ultime apparizioni sinfoniche in estate di Alchemaya Tour.


© RIPRODUZIONE RISERVATA