Romasposa 2019 atterra alla Nuvola

Da oggi fino al 3 febbraio torna la manifestazione di successo del settore wedding. In mostra oltre 300 espositori, tra novità, trend dell'anno e sfilate
Romasposa 2019 atterra alla Nuvola

Quattro giorni di pura magia, da oggi fino al 3 febbraio, per la Nuvola di Fuksas che ospita RomaSposa 2019 Edizione di Primavera. Il Salone Internazionale della Sposa, come ogni anno, porta nella Capitale tutte le novità e le ultime tendenze del settore wedding.

Sono oltre 300 gli espositori presenti, oltre a esperti come wedding planner, stilisti, make up e hair stylist pronti a consigliare e accompagnare i visitatori all'interno di questo variegato mondo. La ricerca dell'abito, la location, i dettagli della cerimonia e del ricevimento sono tutti aspetti che richiedono tempo e pazienza: farsi aiutare da professionisti è la soluzione migliore per non rimanere delusi e trasformare il giorno del proprio matrimonio in una favola. Non solo esposizioni ma anche sfilate. Da domani, tantissimi appuntamenti in passerella con le nuove collezioni dei migliori atelier. Opere d'arte che fluttuano all'interno della Nuvola e si mostrano, in tutta la loro bellezza ed eleganza, al pubblico. Quando la moda diventa spettacolo. 

Orari
Giovedì/Venerdì: 15.00-20.00
Sabato/Domenica: 10.00-20.00


Biglietti
Giovedì/Venerdì: 5 euro 
Sabato/Domenica: 8 euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA