Ecco Goal Game, il quiz per gli amanti del calcio

Dal 1 al 31 marzo, nei locali aderenti, un contest con in palio fantastici premi compresa una crociera a Barcellona
Ecco Goal Game, il quiz per gli amanti del calcio
1 min

WiContest, piattaforma mutimediale di quiz interattivi presenta Goal Game, un nuovo gioco dedicato al calcio che si svolgerà nei club e nei locali che aderiscono all’iniziativa per tutto il mese di marzo. Tra photopuzzle, giochi di memoria e domande, i concorrenti si daranno battaglia in una gara in cui la conoscenza di curiosità, avvenimenti e storia del calcio risulteranno fondamentali per ottenere la vittoria finale.

Planet Multimedia Srl, ideatore della piattaforma, è un’azienda leader nel settore dell’edutainment e in questo gioco grazie a domande che spaziano su diversi argomenti, dalla lotta alla violenza alla sana alimentazione, dal doping al razzismo negli stadi riesce a fondere il lato ludico e quello educativo con successo.

I premi in palio sono numerosi, in particolare i primi classificati vinceranno una crociera di quattro giorni a Barcellona con Grimaldi Lines. Durante il viaggio è prevista anche una visita nel leggendario Camp Nou. WiContest organizza anche un gioco dedicato ai ragazzi dagli otto ai sedici anni, il Goal Game Junior, a cui potranno partecipare tutti i giovanissimi che frequentano la scuola calcio o che semplicemente coltivano la passione per il calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA