Maurizio Battista al Teatro Olimpico

Dal 5 al 31 marzo il comico romano porterà in scena "Papà perché lo hai fatto?"
Maurizio Battista al Teatro Olimpico
1 min

Il mese di marzo, oltre alla primavera, porterà nella città di Roma tantissime risate. Torna uno dei comici più amati sulla piazza, torna Maurizio Battista. Nel suo nuovo spettacolo, in programma al Teatro Olimpico dal 5 al 31 marzo, il cabarettista romano guiderà il pubblico in un percorso spiritoso dove confronta i tempi passati con quelli moderni e rimarca i vizi e le virtù dei personaggi.

Il nome dello show è “Papà perché lo hai fatto?” in cui Battista affronta con ironia e il suo solito umorismo dissacrante le varie scelte della vita, concentrandosi sulla massima che spiega come una volta fatta una scelta, spesso non si può tornare indietro. Il comico analizzerà le scelte che ci troviamo a dover affrontare ogni giorno mettendo in risalto gli aspetti della quotidianità che, grazie alla genialità di uno dei più grandi cabarettisti di oggi, scoprono il loro lato più ridicolo. Lo spettacolo è stato scritto con la collaborazione di Alessandra Moretti e Mariano d'Angelo

“Papà perché lo hai fatto?” andrà in scena dal martedì al sabato alle ore 21:00, la domenica alle 18:00. I prezzi dei biglietti variano dai 16 ai 43,50 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA