Eros fa tappa nella capitale

Da stasera fino a sabato, fatte eccezione per giovedì, il "Vita ce n'è World Tour" al Palazzo dello Sport
Eros fa tappa nella capitale
3 min

Ormai ci siamo, mancano poche ore al ritorno di Eros Ramazzotti nella Capitale. Il Palazzo dello Sport è pronto per ospitare il Live dell'amatissimo cantautore romano. “Vita ce n'è” è il nome del suo ultimo album uscito a novembre, che ha poi generato il “Vita ce n'è world tour”. Gli appuntamenti italiani sono iniziati lo scorso 2 marzo con il sold out del Pala Alpitour di Torino, proseguendo poi al Mediolanum Forum di Assago.

Da stasera fino a sabato 16 marzo, Eros si esibirà a Roma. A conferma di quanto sia amato dal pubblico romano, l'esibizione di sabato ha già registrato il tutto esaurito, ma per chiunque voglia ascoltarlo ci sono ancora a disposizione i biglietti per le serate di oggi, domani e venerdì (giovedì sera non si esibirà). Ramazzotti porterà sul palco, oltre alle hit del nuovo album, tutti i grandi successi che l'hanno reso celebre in tutto il mondo durante la sua eccezionale carriera.

Nel concerto sarà supportato da musicisti di livello internazionale. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dal prezzo di 46 euro con lo spettacolo che avrà inizio alle ore 21:00.

Il “Vita Ce N'è World Tour” fa tappa nella capitale

Da stasera fino a sabato, fatte eccezione per giovedì, Eros Ramazzotti si esibirà al Palazzo dello Sport

 

Ormai ci siamo, mancano poche ore al ritorno di Eros Ramazzotti nella Capitale. Il Palazzo dello Sport è pronto per ospitare il Live dell'amatissimo cantautore romano. “Vita ce n'è” è il nome del suo ultimo album uscito a novembre, che ha poi generato il “Vita ce n'è world tour”. Gli appuntamenti italiani sono iniziati lo scorso 2 marzo con il sold out del Pala Alpitour di Torino, proseguendo poi al Mediolanum Forum di Assago. Da stasera fino a sabato 16 marzo, Eros si esibirà nella Capitale. A conferma di quanto sia amato dal pubblico romano, l'esibizione di sabato ha già registrato il tutto esaurito, ma per chiunque voglia ascoltarlo ci sono ancora a disposizione i biglietti per le serate di oggi, domani e venerdì (giovedì sera non si esibirà). Ramazzotti porterà sul palco, oltre alle hit del nuovo album, tutti i grandi successi che l'hanno reso celebre in tutto il mondo durante la sua eccezionale carriera. Nel concerto sarà supportato da musicisti di livello internazionale. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dal prezzo di 46 euro con lo spettacolo che avrà inizio alle ore 21:00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA