Officine Pasolini, una primavera ricca di eventi

Il Laboratorio di Alta Formazione Artistica ha in programma diversi eventi imperdibili
Officine Pasolini, una primavera ricca di eventi
1 min

Si prospetta un inizio di primavera all’insegna della musica, del teatro e cinema alle Officine Pasolini-Regione Lazio grazie ad un calendario fitto di appuntamenti imperdibili.
Stasera, dalle ore 21, avverrà un incontro con il duo Musica Nuda formato da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, moderato da Tosca e Felice Liperi. Subito dopo i due artisti, vincitori tra gli altri della Targa Tenco per la categoria interpreti, si esibiranno in una performance live.

Nella serata di venerdì 22 dicembre invece, andrà in scena una rivisitazione moderna dell’Edipo Re chiamata “Oltre la fine, la città nuova”. Lo spettacolo, nato da un’idea della celebre storica Fiammetta Fazio e dell’attrice Lucilla Giagnoni, vedrà la partecipazione di Egidiana Carta e Luca Nulchis del gruppo Andhira.

Lunedì 25 si terrà una festa per celebrare (anche se in maniera non ufficiale) i venticinque anni della trasmissione radiofonica Hollywood party, alla presenza dei conduttori e della redazione mentre venerdì 29, sul palco delle Officine Pasolini, si terrà la data zero del tour mondiale dei finalisti di Sanremo Giovani 2018, presentata da Tosca e da Claudio Fasulo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA