TheFork Festival torna nei ristoranti romani

Brand di TripAdvisor e leader nella prenotazione online di ristoranti, TheFork torna a Roma con sapori e tendenze per tutte le tasche
TheFork Festival torna nei ristoranti romani
2 min

“Lafourchette” in Francia e Svizzera, “eltenedor” in Spagna e “TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Svezia, Turchia e Brasile. TheFork, la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, brand del ben noto TripAdvisor, che mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare ispirazione e prenotare online e ai secondi di incrementare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti, torna per la seconda edizione a Roma con il Festival che per un mese porta con se gusto e sapori per tutte le tasche.

Da oggi 25 febbraio al 25 marzo, le tendenze gourmand saranno le protagoniste di questo evento che dopo il successo ottenuto lo scorso ottobre ritorna con offerte incredibili da cogliere al volo presso i ristoranti aderenti. In tutta Italia 500 le cucine che offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse per gli utenti che prenoteranno online. 

E a Roma? Il TheFork Festival di Roma spicca per la vasta offerta di locali attenti alle più diverse esigenze alimentari, dalla cucina vegetariana e vegana del Ma Va? e della Taverna Vegetariana, sino alle proposte culinarie de Il Viaggio, punto di riferimento a Roma per la cucina gluten free. Allo stesso tempo celebra la centenaria tradizione romanesca, con Porta Pia, Alfredo alla Scrofa, L’Archeologia, con incursioni nella cucina giudaica de Il giardino romano.   

Ph. Ristorante L'Archeologia


© RIPRODUZIONE RISERVATA