Panino Giusto, il sapore di un sogno

A Roma arriva la seconda location in Piazza Cavour: tutta l'Italianità in un morso
Panino Giusto, il sapore di un sogno
1 min

Panino Giusto non si pone più limiti e a Roma inaugura la seconda location in Piazza CavourI gusti dell'Italianità in un morso, dentro un panino stanno facendo in giro del mondo portando il meglio dell’Italia a tavola… dentro un panino!

Panino Giusto nasce nel 1979 e conquista immediatamente Milano “convertendo” al panino una moltitudine di persone abituate, fino a quel giorno, a trascorrere la pausa pranzo in trattoria, al bar o a casa. Mangiare un panino, quindi liberi da posate, inaugurando un nuovo stile di vita informale ma comunque curato, è una piccolagrande rivoluzione, che ha pieno successo perché la proposta di Panino Giusto è da subito eccellente e competitiva.


Con il tempo la qualità di Panino Giusto ha conquistato un pubblico sempre maggiore uscendo  fuori dai confini della città e addirittura della Nazione. Oggi Panino Giusto conta, oltre a 20 locali in Italia, 6 locali all’estero, a Londra, Hong Kong, Tokyo, Yokohama e prossimamente sbarcherà a Cupertino (California) nel cuore della Silicon Valley.


© RIPRODUZIONE RISERVATA