Panino Giusto: il nuovo menù vi sta aspettando!

Per quest'estate le proposte serali di Panino Giusto a Roma sono più ricche e concedono maggiore spazio all'abbinamento con il vino
Panino Giusto: il nuovo menù vi sta aspettando!
2 min

Panino Giusto, nel cuore di Roma dallo scorso dicembre in Piazza Cavour, mette in menù per questa estate tanto attesa, panini e piatti irresistibili, pensati in particolare per le serate. Inaugura infatti un nuovo rito, quello del “panino serale”, un modo irresistibile per dare gusto alla propria cena, per anticipare o concludere una serata con gli amici. Sempre serviti a tavola, in un locale curato in ogni dettaglio, la proposta di Panino Giusto per la sera conserva l’agilità nei tempi del servizio, ma offre un’esperienza più ampia della pausa pranzo. Le proposte serali, preparate dalle 18.00, sono più ricche, elaborate e concedono più spazio all’abbinamento col vino. La loro peculiarità è la ricerca di prodotti capaci di raccontare il territorio d’origine, con ricette ispirate alla tradizione e attente alle nuove tendenze, come l’attenzione ai pani antichi e al significato, non solo di contorno, delle verdure di stagione.

I “panini serali” appena inseriti in menù sono il “pane cunzato”, tipicità siciliana che Panino Giusto arricchisce servendolo con un carpaccio di tonno affumicato e zeste d’arancia; il “ligure” che esalta sia le verdure di stagione come zucchine e pomodorini sia i sapori tipici mediterranei come le olive, capperi e acciughe. Infine il “Vancouver 2.0”, che esprime la quinta essenza del salmone, qui proposto in 3 versioni: all’interno di un piccolo panino di segale, in una tartare di salmone selvaggio pescato all’amo condita da guacamole e, sempre nella versione marinata, servito nel piatto di portata con verdure. Si aggiorna anche il menù del giorno con il panino siciliano che unisce verdure e formaggi tipici e il piatto “Sole d'estate” con prosciutto di Parma stagionato 24 mesi, pomodorini e mozzarella di Bufala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA