Nel cuore di Roma… la proposta giusta per il pranzo!

A Roma Panino Giusto ha due locations, in Piazza Cavour e presso il Centro Commerciale Euroma
Nel cuore di Roma… la proposta giusta per il pranzo!
2 min

Da qualche mese il nuovo locale di Panino Giusto di Piazza Cavour è diventato punto di riferimento per i pranzi di lavoro, un indirizzo ambito per chi vuole pranzare in un ambiente informale, ma curatissimo nei dettagli; con ingredienti eccellenti ed in tempi veloci, offrendo al proprio ospite una sensazione di grande accuratezza.

Le diverse proposte di panini sono suddivise tra: Prosciutto Crudo di Parma stagionato 24 mesi; Roast-Beef all’inglese di produzione propria; Prosciutto cotto di Praga affumicato con legno di faggio; Bresaola della Valtellina; Speck del Trentino; Salmone pescato in Alaska; Pollo e Tacchino; Vegetariani.

Ogni panino viene preparato dal Maestro del Panino al momento dell’ordinazione con pane biologico fresco di giornata, scaldato alla piastra. Ciò garantisce a ciascun panino una speciale fragranza e un delizioso contrasto tra la freschezza degli ingredienti appena tagliati e il calore profumato del pane. Le composizioni risultano particolarmente armoniche e stuzzicanti, dalle ricette che “resistono” dal 1979, anno di apertura del primo locale a Milano, alle ultime inserite in menu, opera dello chef stellato Claudio Sadler o che hanno visto l’inserimento di prodotti tipici del territorio. Gli stessi ingredienti eccellenti, oltre che in un panino, possono anche essere gustati serviti in un piatto. Ogni proposta può essere associata a un calice di vino, di birra o da centrifugati di frutta e verdura preparati al momento. 

Panino Giusto è la scelta giusta per un pranzo veloce e di qualità a Roma e in altri 26 locali in Italia e nel mondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA