Food, Wine and Music

Imparare divertendosi, ecco il nuovo format, rivolto a persone di ogni età e professione, lanciato dal Gambero Rosso Accademy
Food, Wine and Music
2 min

Imparare divertendosi, è questa l’idea alla base del nuovo format che unisce cibo, vino e musica, rivolto alle persone di ogni età e professione, lanciato dal Gambero Rosso Academy. Il buon cibo e il buon vino vanno ben oltre il piatto e il bicchiere, sono forme di relazione, di intrattenimento, di divulgazione, di cultura, di costruzione di relazioni positive e, perché no, anche di business.
E così il  foodtainment, già presente nel corso delle attività del Gambero Rosso Academy, percorre nuove strade. Nell’evento ‘Food, Wine and Music’ di lancio, un lobster party,  sono stati accesi i fornelli per insegnare alle persone di tutte le età come trattare materie prime delicate, come appunto l’aragosta. Dopo aver preparato i piatti insieme agli chef, gli appassionati di cucina hanno potuto assaggiare quello che avevano cucinato insieme alle altre persone intervenute, ascoltando musica, chiacchierando e rilassandosi dopo una giornata di lavoro e impegni vari. Un’atmosfera lounge e informale, elegante e conviviale allo stesso tempo.
Prossimamente verranno realizzati altri eventi sia all’aperto che al chiuso (dato l’avvicinarsi dell’inverno), in cui verranno trattate per esempio le relazioni tra cinema e cucina, cibo e performance culturali e artistiche, didattica, esposizioni, momenti di divulgazione leggera, degustazioni, approfondimenti tematici con esperti di settore e ospiti, occasioni più orientate al business e tanto altro. Per essere informati sulle prossime attività è possibile consultare il sito gamberorosso.it nella sezione "eventi".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA