Autunno di gusto a Castel Romano

Tornano i divertenti ed esclusivi show coking nel centro commerciale della Capitale. Protagonisti di oggi due chef internazionali: Fabrizio Sepe e Max Cottili
Autunno di gusto a Castel Romano
1 min

Oggi, in collaborazione con Taste of Excellence, tornano a Castel Romano Designer Outlet gli appuntamenti con il gusto. Tutti i visitatori del centro commerciale romano sono invitati oggi a partire dalle 12.30 all’esclusivo e divertente e coking show a quattro mani. Infatti saranno due gli chef protagonisti della giornata: Fabrizio Sepe, proprietario del ristorante gourmet della zona Portuense Le Tre Zucche, e Max Cottili altro chef internazionale che con tutta la sua esperienza ha portato al successo il suo ristorante Satricvm a Le Ferriere (Nettuno).

I due ospiti di Castel Romano amano lavorare e cucinare con le materie prime del loro territorio e infatti per lo show cooking di oggi utilizzeranno esclusivamente prodotti laziale per comporre una ricetta in grado di unire i migliori sapori del territorio. Al pubblico presente in piazza del Colosseo sarà possibile degustare gratuitamente: Il pacchero ”Lagano”: spumone di broccoletti, pecorino e salsiccia di Scherzerino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA