Queen Bee, ecco il locale all day long “Ape Regina”

Burger, lobate, pizze e tanto altre specialità per il locale a due passi da Largo Argentina, dove un giorno sorgeva il Monte delle Farine
Queen Bee, ecco il locale all day long “Ape Regina”
2 min

«Un servizio sempre attivo, un luogo accogliente e informale dove il cliente può sentirsi a suo agio e godere delle nostre specialità». Roma ha nuovo punto di riferimento per la sua movida e si chiama Queen Bee. A due passi da Largo di Torre Argentina, nella stessa via in cui un tempo sorgeva il Monte delle Farine o Monte Frumentario, Fabrizio e Gianni Massitti (imprenditori e titolari di alcuni ristoranti) e Francesco Grimaldi (titolare del Dadaumpa) hanno dato vita a un locale accogliente e innovativo come dimostra la struttura stessa del Queen Bee, che si snoda tra corridoi e sale come un vero e proprio alveare. 

«Il nostro intento – continua Francesco - è quello di dare vita ad  un locale aperto dalle 11 di mattina all’1.00 di notte dove poter degustare, a qualunque ora della giornata, tutta la nostra offerta gastronomica». Il locale “Ape Regina” propone un’offerta gastronomica di primissimo ordine articolata in tre specialità: lobster, burger e pizza a cui, nella sala centrale, sono dedicate tre isole. Questo ma anche tanto altro perché Queen Bee propone ogni giorno anche antipasti, fritti, una selezione di salumi e formaggi, primi piatti - alcuni d’ispirazione romana – e secondi piatti, con un’accurata selezione di carne fatta dalla proprietà. Alla pizza è dedicata grande attenzione: creata con un impasto di nuova generazione con farine di tipo 0 che rendono la pizza digeribile e leggera e che viene poi cotta in un forno rotante. Altrettanto ampia l’offerta beverage con tanti vini, birre e i cocktail, da quelli tradizionali ai Queen’s cocktail, miscelati classici appositamente rivisti per i clienti del nuovo locale di Via Monte della Farina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA