A Eataly torna la Festa della Patata

Dal 22 al 24 settembre torna la festa in onore del tubero più famoso: eventi, degustazioni e gare per un weekend tutto da vivere
A Eataly torna la Festa della Patata
1 min

Di tutti i tipi e di tutti i colori. Italiane, olandesi, spagnole e brasiliane. Viola, bianche, blu oppure rosse. È arrivato anche quest’anno il momento di celebrare il tubero più famoso del mondo con tre giorni di festa in onore della patata. È sempre Eataly Roma a ospitare l’evento con tantissime ricette da degustare, gli abbinamenti con le più buone birre artigianali e laboratori e workshop per scoprirne tutti i segreti per grandi e piccini.

Dal 22 al 24 settembre (venerdì dalle 19 alle 23; sabato e domenica dalle 12 alle 16 e dalle 19.00 alle 23.30) per tutto il weekend si succederanno appuntamenti di ogni genere nei tre piani del centro commerciale romano. Sicuramente da non perdere la Gara tra gnocchi in programma domenica 24 dove ogni partecipante avrà a disposizione 30 minuti di tempo per preparare la sua ricetta preferita che sarà poi valutata da una giuria di esperti del settore che decreteranno il re o la regina degli gnocchi del 2017. Ma la festa avrà già un’anteprima domani con una serata interamente dedicata agli gnocchi.

 

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA