Capodanno con cenone da Manforte

Il locale, un antico fienile ristrutturato, in zona Talenti ha organizzato una grandissima serata per festeggiare l'arrivo del nuovo anno
Capodanno con cenone da Manforte
3 min

Un’idea alternativa e gustosa per trascorrere il Capodanno l’hanno avuta un gruppo di giovani imprenditori provenienti da diverse esperienze lavorative. Si chiama Manforte, si trova in zona Talenti ed è un antico fienile che la voglia e la forza di volontà di questi ragazzi ha trasformato in un’accogliente locale dove tutto gira intorno alla convivialità e proprio in questi giorni si prepara al Cenone di Capodanno. «Il nome Manforte – spiega Fabrizio Marcucci, uno dei soci - è stato scelto sia perché conteneva ‘Man’ che richiama il fatto che da noi si mangia principalmente con le mani sia perché ‘Darsi Manforte’ è uno degli aspetti più belli della socialità, concetto per noi fondamentale». La location è assolutamente suggestiva: «È un antico fienile ristrutturato nel rispetto della sua originaria e bellissima architettura che ha anche un grande giardino esterno» spiega Valeria Bortolan, l’architetta e socia che si è occupata della progettazione, insieme a l’ingegnere e anch’esso socio, Stefano Bugoni. Mille metri quadrati all’aperto e circa 800 posti all’interno rendono Manforte il luogo ideale dove mangiare insieme alla famiglia e gli amici. C’è poi un’intera area laterale dedicata ai laboratori: pizzeria, bruschetteria e cucina gluten free.

Per Capodanno Manforte ha organizzato un gran cenone con l’intrattenimento di una band con musica dal vivo da mezzanotte fino a tardi.

Il menu della serata prevede:

- Assortimento di antipasti di mare, di terra e vegetariani (accompagnati da prosecco doc, vini Ziobaffa, spritz)

- Gnocchetti vongole, radicchio e crema al tartufo 

- Ravioli al limone 

- Trancio di spada al cartoccio con verdure 

- Patate e pomodori al forno

- Gran buffet di dolci

- Assortimento di vini italiani per accompagnare la cena

 

Per i più piccoli verrà allestita la cena in una saletta dedicata, con animatori e intrattenimento e il menu comprende:

- Antipasto a buffet

- Lasagna al pomodoro

- Rolle' di filetto di manzo con patate al forno 

Dalla mezzanotte fino a tarda serata, la festa continua con brindisi e le immancabili lenticchie con cotechino, come tradizione vuole! 

 

Per prenotazioni: 06 823871 


© RIPRODUZIONE RISERVATA