IN Roma

Gusto

Vedi Tutte
Gusto

Capodanno con cenone da Manforte

Capodanno con cenone da Manforte

Il locale, un antico fienile ristrutturato, in zona Talenti ha organizzato una grandissima serata per festeggiare l'arrivo del nuovo anno

Sullo stesso argomento

 

venerdì 29 dicembre 2017 11:35

Un’idea alternativa e gustosa per trascorrere il Capodanno l’hanno avuta un gruppo di giovani imprenditori provenienti da diverse esperienze lavorative. Si chiama Manforte, si trova in zona Talenti ed è un antico fienile che la voglia e la forza di volontà di questi ragazzi ha trasformato in un’accogliente locale dove tutto gira intorno alla convivialità e proprio in questi giorni si prepara al Cenone di Capodanno. «Il nome Manforte – spiega Fabrizio Marcucci, uno dei soci - è stato scelto sia perché conteneva ‘Man’ che richiama il fatto che da noi si mangia principalmente con le mani sia perché ‘Darsi Manforte’ è uno degli aspetti più belli della socialità, concetto per noi fondamentale». La location è assolutamente suggestiva: «È un antico fienile ristrutturato nel rispetto della sua originaria e bellissima architettura che ha anche un grande giardino esterno» spiega Valeria Bortolan, l’architetta e socia che si è occupata della progettazione, insieme a l’ingegnere e anch’esso socio, Stefano Bugoni. Mille metri quadrati all’aperto e circa 800 posti all’interno rendono Manforte il luogo ideale dove mangiare insieme alla famiglia e gli amici. C’è poi un’intera area laterale dedicata ai laboratori: pizzeria, bruschetteria e cucina gluten free.

Per Capodanno Manforte ha organizzato un gran cenone con l’intrattenimento di una band con musica dal vivo da mezzanotte fino a tardi.

Il menu della serata prevede:

- Assortimento di antipasti di mare, di terra e vegetariani (accompagnati da prosecco doc, vini Ziobaffa, spritz)

- Gnocchetti vongole, radicchio e crema al tartufo 

- Ravioli al limone 

- Trancio di spada al cartoccio con verdure 

- Patate e pomodori al forno

- Gran buffet di dolci

- Assortimento di vini italiani per accompagnare la cena

 

Per i più piccoli verrà allestita la cena in una saletta dedicata, con animatori e intrattenimento e il menu comprende:

- Antipasto a buffet

- Lasagna al pomodoro

- Rolle' di filetto di manzo con patate al forno 

Dalla mezzanotte fino a tarda serata, la festa continua con brindisi e le immancabili lenticchie con cotechino, come tradizione vuole! 

 

Per prenotazioni: 06 823871 

Articoli correlati

Commenti