Officine Farneto presenta il Festival della Gastronomia

Dal 27 al 30 ottobre torna l'evento per gli amanti del buon cibo: competizioni tra cuochi e giovani pizzaioli, finalissime e premiazioni. Il mondo della cucina non finisce mai di stupire
Officine Farneto presenta il Festival della Gastronomia
1 min

Conto alla rovescia per il Festival della Gastronomia che si svolgerà alle Officine Farneto dal 27 al 30 ottobre. Quest'anno la manifestazione sarà ricca di novità ma, come vuole la tradizione, in prima linea ci saranno le gare di EMERGENTE, le competizioni attese e seguite da tanti appassionati, riservate ai cuochi e ai giovani pizzaioli under 30, con le selezioni del Centro Sud e le Finali Nazionali.

All'interno del format, anche la Finale Nazionale di #EmergenteSala, che decreterà il miglior giovane professionista del servizio d’Italia. Inoltre, ci sarà anche la presentazione in anteprima dell’edizione 2019 della guida Alberghi & Ristoranti d’Italia.Tra le novità più attese va segnalata la giornata delle Migliori Botteghe della Capitale, durante la quale la premiazione sarà distinta per settore di attività, e poi ci sarà l’inedito evento collaterale dedicato al mondo del Barbecue tra griglie fumanti e aromi unici.

Da domenica 28 a martedì 30 ottobre saranno presenti anche Chef italiani nel Mondo, l’associazione IT-Chefs che terrà qui il suo Forum annuale. Un evento, insomma, tutto da vivere e da gustare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA